Agenzia nazionale
 


23/4/2017
  FINANZIAMENTI PER LAVORARE IN PROPRIO
 
 
 
LE AGEVOLAZIONI
Franchising
 
FAQ
 


FINANZIAMENTI PER IL FRANCHISING


ACCREDITAMENTO FRANCHISOR

 

Novità': semplificato l’iter per l’Accreditamento dei Franchisor. Meno documenti per partire: una domanda di facile accesso, qualche informazione sulla rete e... il "Manuale Operativo".

Se già hai una società e vuoi allargare la tua rete commerciale in qualità di Franchisor attraverso l'affiliazione con le imprese che beneficiano delle agevolazioni del Franchising, puoi stipulare una convenzione con Invitalia, l'Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa Spa.

Scopo di questa convenzione è favorire e ottimizzare il rapporto fra i tre partner del Franchising, ossia l'Agenzia, l'aspirante Franchisee e il Franchisor.

Il progetto di Franchising da te presentato viene valutato in base all'attrattiva del mercato di riferimento, l'investimento richiesto, l'organizzazione strutturale e, soprattutto, in base alla capacità della tua azienda di fornire al potenziale affiliato le competenze tecniche e gestionali per l'avvio della sua attività imprenditoriale.

Per informazioni: infofranchisor@invitalia.it

La casella di posta elettronica è riservata ai Franchisor.
Per qualsiasi altra richiesta di informazione è disponibile la casella di posta istituzionale info@invitalia.it

Perché accreditarsi

Come accreditarsi

 

 

 
 
Best view Internet Explorer 5.x - 800x600 pixel Agenzia nazionale per l'attrazione d'investimenti e lo sviluppo d'impresa SpA